Se siete iscritti al Club Moulinex e acquistate l’accessorio taglia verdure (che sto ancora cercando di acquistare, dato che dalle mie parti ancora non si trova), fino a fine anno Moulinex vi rimborsa 30 Euro sul prezzo d’acquisto.
Qui trovate il regolamento e la cartolina di partecipazione.
Vi basta acquistare l’accessorio, codice XF3831 entro il 31 dicembre, lo trovate anche su Amazon, compilare la cartolina accludendo fotocopia dello scontrino e il tagliando col codice a barre sulla confezione e i vostri dati bancari e spedire il tutto entro il 7 di gennaio.
Mi raccomando, se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi al Club Moulinex.
Moglie, mamma e nonna, appassionata di cucina e di tecnologia, divido il mio tempo tra il lavoro (quello retribuito con ferie e stipendio), la famiglia e MyCuCo, che richiede cure e attenzioni esattamente come un figlio, e in cui trascrivo tutti i piatti che preparo con i miei Companion Moulinex e ClickChef. Da brava appassionata la mia cucina straripa di accessori e stoviglie, tra cui un essiccatore, una gelatiera, un fornetto per pizza, un raffinatore, una camera di lievitazione autocostruita (in attesa di un abbattitore da anni, ma costa troppo…).
Tutte le ricette di queste pagine sono state prima testate e provate da me e sono frutto di ore di tentativi e “pasticci” fatti prima di arrivare alla ricetta pubblicata, potete condividerle rispettando il mio diritto d’autore e riportando, comunque, sempre il link al blog, grazie.
Potete seguirmi sui social, mettere un “like” alla mia pagina su fb, iscrivervi al canale youtube e sul canale Telegram per seguire le mie ricette 🙂 Potete anche contattarmi in caso di problemi con una ricetta pubblicata su queste pagine, scrivendo sul gruppo Telegram, dove, quando posso, rispondo in tempo reale se in quel momento sono libera.
up
up
Sarà che io sono imbranata, ma non trovo nulla
Neppure seguendo i link chr ho messo?
Sarà che io sono imbranata, ma non trovo nulla
Ho messo i link al regolamento e alla scheda di partecipazione, ovvero tutto quello che c’è sil sito Moulinex
Trovato tutto grazie.
up
Ciao, ho inviato la cartolina come descritto ma ad oggi non ho ricevuto nessun bonifico. Sono nei tempi o si sarà smarrita la cartolina? Grazie
Per sicurezza io ho inviato la mia per raccomandata e so che è arrivata a destinazione. I rimborsi dovrebbero arrivare, se non ricordo male il regolamento, a fine marzo.