Oggi mi è arrivato il Cookeo e questo è il primo video di confronto tra il Companion e il Cookeo 🙂
Moglie, mamma e nonna, appassionata di cucina e di tecnologia, divido il mio tempo tra il lavoro (quello retribuito con ferie e stipendio), la famiglia e MyCuCo, che richiede cure e attenzioni esattamente come un figlio, e in cui trascrivo tutti i piatti che preparo con i miei Companion Moulinex e ClickChef. Da brava appassionata la mia cucina straripa di accessori e stoviglie, tra cui un essiccatore, una gelatiera, un fornetto per pizza, un raffinatore, una camera di lievitazione autocostruita (in attesa di un abbattitore da anni, ma costa troppo…).
Tutte le ricette di queste pagine sono state prima testate e provate da me e sono frutto di ore di tentativi e “pasticci” fatti prima di arrivare alla ricetta pubblicata, potete condividerle rispettando il mio diritto d’autore e riportando, comunque, sempre il link al blog, grazie.
Potete seguirmi sui social, mettere un “like” alla mia pagina su fb, iscrivervi al canale youtube e sul canale Telegram per seguire le mie ricette 🙂 Potete anche contattarmi in caso di problemi con una ricetta pubblicata su queste pagine, scrivendo sul gruppo Telegram, dove, quando posso, rispondo in tempo reale se in quel momento sono libera.
Considerando l’ingombro di entrambi in una cucina non stratosferica ma normale, quesTo Cookeo potrebbe eventualmente (valutandone peso e dimensioni) essere “trasportabile” di volta in volta in base all’utilizzo? Per me è già stata una conquista poter tenere il cuco in un angolo riservato della mia cucina ma due sarebbe veramente troppo..!
Se intendi riporlo in una credenza e spostarlo sul piano per cucinare, la risposta è sì, non è troppo pesante da spostare
Grazie Stefania!
Link preso da Telegram!
Fagiolini mentre il cuco fa il bagnetto!